SELEZIONE PUBBLICA ASSUNZIONE AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO DETERMINATO

Data:
27 Maggio 2024

SELEZIONE PUBBLICA ASSUNZIONE AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO DETERMINATO

LE DOMADE DI AMMISSIONE DOVRANNO ESSERE INVIATE TELEMATICAMENTE TRAMITE IL PORTALE INTERNET WWW.INPA.GOV.IT AUTENTICANDOSI CON LO SPID/CIE

Si rende noto che è stata indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, al fine di formare una graduatoria per l’assunzione di Agenti di Polizia Locale (AREA DEGLI ISTRUTTORI – CCNL FUNZIONI LOCALI 2019/2021), a tempo pieno o parziale e determinato da utilizzare secondo l’ordine di merito, sino al raggiungimento delle unità necessarie, in funzione delle esigenze del Comando di Polizia Locale.

Il presente bando viene pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Capaci – sezione Bandi di concorso e sul Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica (www.inpa.gov.it).

Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale «inPA» – raggiungibile dalla rete internet all’indirizzo: «https://www.inpa.gov.it» – previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati entro le ore 24:00 del quindicesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando sul Portale inPA.

Allegati (1)

27 Maggio 2024, 15:12