AVVISO PUBBLICO: MODALITA’ DI PAGAMENTO DELL’IMPOSTA DI SOGGIORNO

Data:
23 Agosto 2024

AVVISO PUBBLICO: MODALITA’ DI PAGAMENTO DELL’IMPOSTA DI SOGGIORNO

IN ATTESA DELL’APPROVAZIONE DEL CODICE TRIBUTO, I PAGAMENTI DOVRANNO ESSERE EFFETUATI TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Con pubblico avviso, l’Assessore ai Tributi, Erasmo Vassallo, informa i proprietari e/o gestori (host e/o co-host)  delle strutture ricettive  (fitti brevi /case vacanze/ b&b, ect),  che nelle more che l’Agenzia  delle Entrate attivi al Comune di Capaci  il Codice  Tributo 3936 (imposta di soggiorno) per effettuare il pagamento tramite F24,  l’unica modalità di pagamento ammessa attualmente è tramite bonifico bancario.

Di seguito i dati da riportare nel bonifico bancario:

IBAN IT 42 X 0306943202100000046004

INTESTAZIONE DEL CONTO: COMUNE DI CAPACI

PRESSO : BANCA INTESA SANPAOLO

CAUSALE : LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI SOGGIORNO RELATIVA  AL MESE ……….  DA PARTE DELLA STRUTTURA ………………………………

INFO:

UFFICIO TRIBUTI MINORI