AVVISO PUBBLICO: RICERCA DISPONIBILITA’ DI OPERATORI COMMERCIALI AD ACCETTARE BUONI SPESA

Data:
13 Settembre 2024

LE ISTANZE POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 27 SETTEMBRE 2024

L’Amministrazione comunale ricorrerà alle risorse del Fondo Povertà Annualità 2017 per concedere buoni spesa ai nuclei familiari in disagio socio economico. A tal fine, con pubblico avviso si rende noto che si vuole predisporre un elenco di esercizi commerciali abilitati ad accettare i buoni spesa per le seguenti tipologie merceologiche: generi alimentari, abbigliamento, calzature, farmacia.

Gli operatori commerciali interessati potranno far pervenire la loro disponibilità compilando l’allegato modulo da inoltrare all’Ufficio Protocollo brevi manu oppure con pec all’indirizzo di posta certificata protocollo.comunecapaci@pec.it entro e non oltre  il 27 settembre 2024.

INFO:

Ufficio Servizi Sociali, via Vittorio Emanuele n. 200, Tel.: 091/8673313/14, servizisociali@comune.capaci.pa.it

Allegati (2)

13 Settembre 2024, 10:22