AVVISO PUBBLICO: PROROGA DEI TERMINI PER CHIEDERE IL CONTRIBUTO STRAORDINARIO UNA TANTUM A FAVORE DEGLI STUDENTI PENDOLARI
Data:
28 Ottobre 2024
Con pubblico avviso, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione ha prorogato i termini di presentazione della richiesta del contributo straordinario una tantum destinato agli studenti pendolari residenti per il rimborso delle spese derivanti dall’utilizzo di mezzi di trasporto pubblico, concesso ai sensi dell’art. 53 della Legge regionale n. 25/2024 relativamente all’esercizio finanziario 2024.
Pertanto, gli utenti interessati potranno inoltrare la loro richiesta, tramite Ufficio del Protocollo, entro e non oltre giovedì 31 ottobre p.v., compilando l’allegata modulistica (istanza e autodichiarazione sostitutiva della frequenza scolastica) unitamente alla copia del documento di riconoscimento e codice fiscale del richiedente.
Il requisito essenziale per accedere al rimborso è la titolarità della residenza nel Comune di Capaci.
Info:
Ufficio Pubblica Istruzione
Via Vittorio Emanuele, 200
Tel.: 091/8673312
Email: affarigenerali@comune.capaci.pa.it
Link correlato
AVVISO PUBBLICO: CONTRIBUTO STRAORDINARIO UNA TANTUM A FAVORE DEGLI STUDENTI PENDOLARI
Ultimo aggiornamento
28 Ottobre 2024, 14:10
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento