AVVISO PUBBLICO: CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DI VENERDÌ 26 LUGLIO

Data:
24 Luglio 2024

GLI UFFICI COMUNALI RIMARRANNO CHIUSI PER IL RECUPERO DELLA FESTIVITÀ PATRONALE

Si avverte la cittadinanza che, in occasione dei tradizionali festeggiamenti estivi del Santo Patrono, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per l’intera giornata di venerdì 26 luglio 2024, ad eccezione dei servizi di reperibilità e di polizia urbana.

I servizi riprenderanno regolarmente lunedì 29 luglio secondo gli orari consueti.

È così recuperata la festività patronale, riconosciuta ai fini lavorativi dai Contratti Collettivi, in considerazione del fatto che la ricorrenza religiosa di Sant’Erasmo, Santo Patrono di Capaci, ricade nella giornata del 2 giugno, in concomitanza della celebrazione della Festa della Repubblica Italiana, e che per consuetudine i festeggiamenti in onore del Santo Patrono si tengono nell’ultima decade del mese di luglio.

24 Luglio 2024, 22:04