AVVISO PUBBLICO: LA COOPERATIVA I.MED.FORM. CERCA PERSONALE DA ADIBIRE AL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SOSTA A PAGAMENTO
Data:
27 Maggio 2024
IL GESTORE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ZONE BLU PRESSO IL COMUNE DI CAPACI RICERCA PERSONALE DA IMPIEGARE NEL RUOLO DI AUSILIARE DEL TRAFFICO (N. 5 UNITÁ) E DI VENDITORE DI TICKET (N. 7 UNITÁ)
L’I.MED.FORM. Società Cooperativa Sociale, attuale gestore del servizio di gestione e controllo delle aree pubbliche a pagamento presso il Comune di Capaci per la stagione estiva 2024, ricerca unità lavorative da inserire nei ruoli di ausiliare del traffico (n. 5 unità) e di venditore di ticket (n. 7 unità).
Il personale individuato sarà adeguatamente formato ed abilitato a spese della cooperativa sociale al fine di poter svolgere le funzioni di prevenzione ed accertamento delle violazioni in materia di sosta, ai sensi della normativa vigente.
Gli interessati possono proporre la propria candidatura tramite email trasmettendo i propri dati anagrafici, titolo di studio, contatto telefonico ed esperienze pregresse, all’indirizzo di posta elettronica zonabluterrasini@gmail.com, oppure alla pec imedfo@pec.it
Le candidature sono aperte fino alle ore 12.00 del 18 maggio 2024.
Ultimo aggiornamento
17 Luglio 2024, 13:43