NUCLEO DI VALUTAZIONE: NOMINATI I COMPONENTI PER IL TRIENNIO 2024/2026

Data:
20 Febbraio 2024

NUCLEO DI VALUTAZIONE: NOMINATI I COMPONENTI PER IL TRIENNIO 2024/2026

IL SINDACO PIETRO PUCCIO CON LA DETERMINA N. 01 DEL 08/01/2024 HA DESIGNATO I TRE MEMBRI ESTERNI DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE

A conclusione della procedura esplorativa per l’individuazione dei candidati idonei allo svolgimento delle funzioni proprie dell’incarico, il Sindaco Pietro Puccio ha nominato i componenti esterni del Nucleo di Valutazione per il triennio 2024/2026.

 

Il Nucleo di Valutazione del Comune di Capaci è composto da tre componenti esterni, in possesso di laurea in giurisprudenza, economia, ingegneria gestionale o altro corso di laurea correlato alla finzione da ricoprire, e che siano in possesso di comprovata esperienza e di elevata professionalità, maturata per almeno 2 anni e desumibile dal curriculum vitae, nelle materie e competenze attinenti la valutazione del personale, gli aspetti giuridici ed economici del personale degli Enti Locali e gli aspetti organizzativi e gestionali.

 

Sono stati nominati componenti dell’organismo indipendente di valutazione della performance: Dott.ssa Buarnè Serafina, Dott.ssa Iacono Giovanna, Dott.ssa Salemi Francesca.

 

Resteranno in carica per la durata di tre anni, e agli stessi è attribuito un compenso annuale forfettario pro-capite pari ad € 3.500,00 lordo.

 

L’Amministrazione comunale con la Delibera di Giunta municipale n°06/2019 aveva disposto la trasformazione dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) in Nucleo di Valutazione e contestuale approvazione del Regolamento Comunale d’istituzione e funzionamento, perché ritenuto più funzionale alle necessità dell’Ente e della sua struttura amministrativa.

Ultimo aggiornamento

20 Febbraio 2024, 10:56

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento